• Immagina ciò che puoi raggiungere!
  • Immagina ciò che
    puoi raggiungere!

    Estetica avanzata significa risultati subito visibili e soprattutto duraturi nel tempo, grazie all'utilizzo di tecnologie di ultima generazione applicate ad un collaudato metodo improntato al risultato e ad un'elevata qualità del servizio.

    Con foto, peso e misure monitoriamo i risultati della cliente.

Estetica avanzata significa risultati subito visibili e soprattutto duraturi nel tempo, grazie all'utilizzo di tecnologie di ultima generazione applicate ad un collaudato metodo improntato al risultato e ad un'elevata qualità del servizio.

Con foto, peso e misure monitoriamo i risultati della cliente.

  • Immagina ciò chepuoi raggiungere!

    Immagina ciò che
    puoi raggiungere!

Radiofrequenza viso e corpo

La radiofrequenza è un'onda elettromagnetica in grado di portare calore negli strati profondi di derma e ipoderma stimolando la produzione di collagene ed elastina. I risultati di un ciclo di radiofrequenza si possono apprezzare nel breve periodo e per circa un anno dalla fine dei trattamenti.

La radiofrequenza è l'unico trattamento in grado di migliorare le smagliature recenti. Indicata per viso, collo, decolletè, braccia, addome, schiena, interno coscia, glutei.

Poliact (ultrasuoni, ossigeno, led)

Il poliact è una sinergia di tecnologie: ultrasuoni, ossigeno e led.

Gli ultrasuoni raggiungono il tessuto adiposo in profondità e sono in grado di creare piccole bolle di gas che, esplodendo, demoliscono il tessuto.

In sinergia il poliact serve per adiposità localizzate, pelle a buccia d'arancia e tonificazione.

Radiofrequenza e poliact (ultrasuoni, ossigeno, led)

La sinergia di radiofrequenza e poliact è mirata allo scioglimento dei grassi con conseguente riduzione dei pannicoli adiposi.

Attraverso la riattivazione del metabolismo cellulare e dei processi lipidici, che permettono di contrastare l'accumulo di grasso nelle cellule adipose, si riducono le rotondità, conferendo un aspetto più snello alla silhouette.

Indicato per ginocchia, culotte de cheval, fianchetti, addome, braccia.

Ossigeno viso

E' un trattamento in cui si eroga sul viso un cocktail di sostanze biorivitalizzanti (collagene, acido jaluronico, vitamine) miscelato ad ossigeno puro pressurizzato. L'ossigeno iperbarico effettua una biorivitalizzazione dei tessuti veicolando in profondità i principi attivi ad esso miscelati.

La pelle è più luminosa, idratata, rimpolpata, le rughe sono appianate.

Indicato per viso, collo, decolletè.

Elettroporatore viso (veicolazione transdermica)

E' un'apparecchiatura che sottoponendo la pelle ad una leggera corrente elettrica la rende permeabile ai principi attivi aprendo degli "elettropori" sulla superficie cutanea.

Veicola in profondità sostanze che solitamente andrebbero iniettate come attivi anticellulite e acido jaluronico per il viso.

Indicato per viso, collo, decolletè.

69 viso (radiofrequenza, ossigeno, elettroporatore)

Questi trattamenti si possono fare anche in sinergia: radiofrequenza e ossigeno o radiofrequenza ed elettroporatore.

Attraverso il calore la radiofrequenza stimola la produzione di nuovo collagene e apre i pori in modo che i prodotti veicolati con l'ossigeno o l'elettroporatore possano arrivare in profondità.

  • Monitoraggio progressi
  • Monitoraggio progressi

Viso no age (radiofrequenza o ossigeno)

Il trattamento produce un effetto lifting naturale, eliminando le piccole rughe. E' una tecnica indolore, semplice, non invasiva e priva di effetti collaterali.

La cute diventa più turgida, compatta, luminosa, idratata ed elastica.

Pressoterapia

E' utilizzata principalmente per il trattamento degli arti inferiori, le zone del corpo che presentano maggiormente problemi di tipo circolatorio.Trasmette un'immediata sensazione di benessere.

L'effetto si basa su un'azione fisica che agisce sulla circolazione venosa e linfatica rendendola più efficente e migliorando di conseguenza gli inestetismi estetici di più frequente riscontro: cellulite e ritenzione di liquidi.

Pressoterapia con bendaggio

L'applicazione di bende imbevute di appositi prodotti favorisce l'azione riducente, stimolante, drenante, rassodante e anticellulite con assorbimento dei componenti in un tempo relativamente breve e in profondità.

I bendaggi hanno proprietà disintossicanti perché permettono al corpo di rilasciare le tossine attraverso la sudorazione. Quelli a base di soluzione salina sono particolarmente indicati come anticellulite, mentre caffeina e guaranà sciolgono i grassi e tonificano aumentando il metabolismo cellulare.

Massaggio

Il massaggio è la più antica forma di terapia fisica, utilizzata nel tempo da differenti civiltà per alleviare dolori e decontrarre la muscolatura allontanando la fatica.

Esistono varie tipologie di massaggio:
- anticellulite,
- linfodrenaggio,
- connettivale,
- decontratturante schiena.

Massaggio linfodrenante e connettivale

Il massaggio linfodrenante è un insieme di tecniche manuali che consentono il drenaggio, ossia la movimentazione della linfa, all'interno dei vasi linfatici. Dal punto di vista fisico migliora la capacità respiratoria, riattiva la circolazione, rilassa la muscolatura, riequilibra i livelli ormonali; mentre da un punto di vista psicologico permette la distensione ed il rilassamento.

Il massaggio connettivale, grazie alle particolari manovre che utilizza, ha la capacità di stimolare la circolazione a livello locale, e di apportare così maggior ossigeno alla parte trattata. I benefici sono riattivazione della circolazione, decontrazione e rilassamento dei tessuti. E' molto utile per contrastare la cellulite e adipe localizzato.

Gold ritual orchidea

E' un trattamento rimpolpante, nutriente e levigante.
Ricco di principi attivi: elastina, acido ialuronico, collagene ed estratto di orchidea.

In sinergia con la radiofrequenza svolgono un'azione protettiva contrastando a livello cutaneo i radicali liberi, causa principale dell'invecchiamento.
Svolgono un'azione antiossidante e anti-infiammatoria, attivando la microcircolazione. Ottime proprietà idratanti.

Indicato per tutte le pelli senescenti, disidratate e con rughe. Indicato anche per interno coscia e braccia.

Pilates con Reformer

Il pilates non fa perdere peso, a meno che non lo associate a una dieta o ad attività aerobica, tuttavia dà molta tonicità, più di quanto non ne dia la palestra.

Con il pilates si acquisisce una maggiore consapevolezza del proprio corpo e questo permette di ottenere dei risultati migliori.

I benefici sono: miglioramento della postura, tonificazione di addome, gambe e braccia, miglioramento di coordinazione, resistenza, forza, fluidità, portamento, consapevolezza e salute.

Trattamento corpo personalizzato

E' un trattamento che unisce manualità differenziate da personalizzare secondo le necessità della cliente.

I fanghi possono risolvere diversi tipi di inestetismi e possono apportare numerosi benefici all'intero organismo: contrastano la cellulite, migliorano l'elasticità della pelle , la sua consistenza e il tono, il suo aspetto in tutte le sue parti.

Le principali azioni di un fango sono elasticizzanti, nutrienti, drenanti, anticellulite.

Idome: purifica il corpo, ritrova la linea

Gli infrarossi lontani permettono di: purficare il corpo e la pelle; ritrovare la forma fisica; migliorare la ritenzione idrica; combattere la cellulite.

Una seduta di Idome di 40 minuti porta alla perdita di 1200 ml di sudore 600 Kilocalorie.

L’infrarosso lontano penetra attraverso la pelle raggiungendo i tessuti sottocutanei si trasforma da luce a energia termica, aiutando il corpo a eliminare le tossine e le scorie metaboliche attraverso la sudorazione.

Laser Fibra: l’evoluzione dei laser per l’epilazione

Laser a diodo 808 nm, il raggio laser generato è in grado di attraversare i tessuti e di essere assorbito dai pigmenti (melanina e cheratina) dei peli presenti all’interno del bulbo pilifero.

A ciò consegue un aumento della temperatura e la progressiva distruzione delle cellule che germinano il bulbo stesso.

Il bersaglio dunque del laser a Fibra 808 è direttamente la matrice del pelo, causandone seduta dopo seduta la completa distruzione per assicurare un epilazione permanente e progressiva; rapida e sicura; assolutamente indolore; e per tutti i tipi di pelle (anche abbronzate)

Lipolaser

Un trattamento estetico mirato allo snellimento e la modellazione del corpo. Si tratta di una tecnica non invasiva che agisce attraverso un energia ottica che genera del calore sulle cellule adipose inducendo un effetto lipo.

Con lipo laser viene stimolato l’ormone della lipasi il quale attiva la scomposizione del trigliceridi in acidi grassi e glicerolo avendo cosi una riduzione delle adiposità localizzate e diffuse. Ideale per Braccia Addome Schiena Gluteo e sottogluteo.

  • Donna Bruna Felice
  • Donna Sorridente
  • Donna Bruna Felice
  • "L’Ossigeno viso e corpo ristruttura l’ epidermide, lascia la pelle elastica e luminosa. In viso dà un effetto lifting e sul corpo contrasta il cedimento cutaneo, la pelle è più radiosa e tonica."

    M. 52 anni
  • "La pressoterapia con le bende è un toccasana per me che ho problemi di ritenzione, dopo il trattamento le gambe hanno un aspetto decisamente migliore"

    S. 40 anni
  • "Il Pilates è un allenamento non solo fisico ma anche mentale, oltre a tonificare aiuta ad acquisire consapevolezza del proprio corpo! Per me è stato , inoltre, la salvezza per la schiena…"

    F. 38 anni
  • "La pressoterapia lascia gambe leggere, elimina ogni gonfiore e la sensazione di defaticamento non ha paragone"

    M. 52 anni
  • "Ho iniziato la luce pulsata nella zona inguinale per combattere il problema della follicolite e oggi il mio voto è 10+! E' indolore, i peli non si incarniscono più e ne rallenta progressivamente la crescita: l'80% di quelli iniziali sono scomparsi e i restanti 20% si sono trasformati in lieve peluria. Soddisfatta"

    S. 22 anni
  • "Dopo 3 sedute di poliact e radiofrequenza alle braccia le vedo più piccole e il tessuto è migliorato"

    N. 60 anni
  • Donna Bruna Felice
  • Donna Sorridente
  • Prova2
  • Donna Aged Sorride
  • Donna Sorridente
  • Donna Bruna Felice
  • "L’Ossigeno viso e corpo ristruttura l’ epidermide, lascia la pelle elastica e luminosa. In viso dà un effetto lifting e sul corpo contrasta il cedimento cutaneo, la pelle è più radiosa e tonica."

    M. 52 anni
  • "La pressoterapia con le bende è un toccasana per me che ho problemi di ritenzione, dopo il trattamento le gambe hanno un aspetto decisamente migliore"

    S. 40 anni
  • "Il Pilates è un allenamento non solo fisico ma anche mentale, oltre a tonificare aiuta ad acquisire consapevolezza del proprio corpo! Per me è stato , inoltre, la salvezza per la schiena… "

    F. 38 anni
  • "La pressoterapia lascia gambe leggere, elimina ogni gonfiore e la sensazione di defaticamento non ha paragone"

    M. 52 anni
  • "Ho iniziato la luce pulsata nella zona inguinale per combattere il problema della follicolite e oggi il mio voto è 10+! E' indolore, i peli non si incarniscono più e ne rallenta progressivamente la crescita: l'80% di quelli iniziali sono scomparsi e i restanti 20% si sono trasformati in lieve peluria. Soddisfatta"

    S. 22 anni
  • "Dopo 3 sedute di poliact e radiofrequenza alle braccia le vedo più piccole e il tessuto è migliorato"

    N. 60 anni

Estetica avanzata - Tocca con mano la differenza!

Estetica avanzata significa risultati subito visibili e soprattutto duraturi nel tempo, grazie all'utilizzo di tecnologie di ultima generazione applicate ad un collaudato metodo improntato al risultato e ad un'elevata qualità' del servizio. Con foto, peso e misure monitoriamo i risultati della cliente.

Radiofrequenza Collo settimanale 1

RADIOFREQUENZA VISO : 3 sedute (1 a settimana)
Radiofrequenza Settimanale 2
"Con la Radiofrequenza mi sono trovata benissimo, la mia pelle è migliorata notevolmente, le piccole rughe spariscono e il colorito è più luminoso."
M. 59 anni
Radiofrequenza + Elettroporatore con acido jaluronicoViso 1

RADIOFREQUENZA CON ELETTROPORATORE CON ACIDO JALURONICO: 3 sedute
Radiofrequenza + Elettroporatore con acido jaluronico Viso 2
"Il trattamento viso che faccio lo trovo spettacolare
Se fatto con costanza, i risultati si vedono...”

S. 55 anni
Radiofrequenza Viso settimanale 1
RADIOFREQUENZA VISO: 3 sedute (1 alla settimana)
Radiofrequenza VISO
“Cosa posso dire: viso più luminoso,rilassato. Rughe meno evidenti,aspetto più giovanile.”
R. 62 anni
pilates

PILATES E MASSAGGI CONNETTIVALI:5 sedute

pilates
"Con il Pilates lavoro su me stessa a 360° ! Sento lavorare tutti i muscoli del corpo, ho una postura migliore e svuoto la mente da tutti i pensieri! Dopo ogni seduta esco tonificata, rilassata e piena di energia per affrontare la giornata!”
Cl. 21 anni

"E’ un massaggio molto intenso e profondo, ma vale la pena perché ho riscontrato un buon risultato sui fianchetti. Più piccoli dopo i trattamenti ..”
A. 46 anni
linfodrenaggio

LINFODRENAGGIO: 3 sedute

linfodrenaggio
"Un mix perfetto di energia e relax. Ottimo per chi ha bisogno di un momento di coccole che allo stesso tempo permette di riattivare la circolazione e far lavorare meglio le ghiandole linfatiche. Sulle gambe da subito un effetto di leggerezza. Lo consiglierei assolutamente !"
F. 33
pressoterapia

SLIM SNELL (pressoterapia con bende): 3 sedute

Pressoterapia 2
"I trattamenti con le bende e la pressoterapia mi rilassano e mi sgonfiano molto e le gambe non sono più affaticate.
Molto efficace"

A. 49 anni
Poliact E Radiofrequenza Fianchetti 1

POLIACT E RADIOFREQUENZA FIANCHETTI: 3 sedute

Poliact E Radiofrequenza Fianchetti 2
"Riduzione in centimetri , aumento della tonicità dei tessuti, pelle più chiara. Migliore trattamento provato."
M. 45 anni

"Dopo aver fatto 6 trattamenti alle ginocchia finalmente rimetto la gonna sopra il ginocchio… soddisfatta !!"
S. 42 anni

 

Home  |  Servizi  News  |  Contatti

 

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sulle pagine di questo sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti, visita la pagina dedicata. Informativa ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 30 giugno 2003 n.196.