La pulizia viso è considerata nel campo estetico il trattamento di base e serve a rimuovere dalla superficie cutanea le impurità, le cellule morte ed i punti neri. La si fa anche per preparare il viso a trattamenti estetici.
Trattamento che unisce manualità diverse e personalizzate secondo l'obiettivo della cliente.
Rende la pelle più tonica e luminosa, morbida al tatto e decisamente rinnovata.
La ceretta è una tecnica abbastanza dolorosa, ma veramente efficace e duratura. La cera a caldo è quella che elimina velocemente ogni tipo di pelo fin dalla radice. Rallenta la ricrescita dei peli.
Lo scrub oggi è un trattamento indispensabile poiché aiuta a eliminare le cellule morte che si concentrano su alcuni punti chiave del nostro corpo. Sul corpo andrebbe fatto mensilmente, prima di qualunque tipo di trattamento e almeno un mese prima dell'estate, in preparazione all'abbronzatura. Se la pelle è abbronzata lo scrub va eseguito comunque, poiché depurando la pelle dalle cellule morte, l'abbronzatura ha una maggiore tenuta.
Gli effetti: ne gioverà l'aspetto perché la pelle apparirà più levigata e liscia Il colorito sarà più uniforme, avrà maggiore luminosità e al tatto la pelle apparirà più morbida.
Il trattamento "detox" smaltisce i liquidi in eccesso con la forza salina del mare e degli estratti naturali degli agrumi.
A livello estetico agevola la microcircolazione, smobilitando il contenuto idrico all'interno del tessuto infiltrato. Favorisce il drenaggio e l'eliminazione delle tossine, limitando il ristagno dei liquidi e attenuando la pelle a buccia d'arancia.
Il trattamento è indicato come programma iniziale di tutti i trattamenti anticellulite e per le persone con ritenzione.
Le lampade sono apparecchiature che permettono un'abbronzatura artificiale in qualsiasi periodo dell'anno. Sono consigliate per preparare la pelle all'esposizione del sole e dopo per mantenere un'abbronzatura omogenea.
La doccia solare, a bassa pressione, dona un'abbronzatura più naturale che rimane e si vede di più nel tempo.
La trifacciale, ad alta pressione, dona un'abbronzatura immediata di viso, collo e decolletè coccolandovi con un dolce massaggio.
Le mani rappresentano il nostro biglietto da visita, la prima impressione che si dà verso l'esterno. E' quindi indispensabile averle sempre in ordine.
Le mani sono spesso al centro dell'attenzione: è uso comune nelle discussioni, accompagnare le parole con i gesti.
Eseguire una manicure completa almeno una volta alla settimana contribuisce a rafforzare le unghie oltre a mantenerle in uno stato curato.
A volte le nostre unghie naturali sono troppo fragili oppure ci sono delle occasioni in cui dobbiamo avere delle unghie perfette (per lavoro, per un matrimonio o un evento speciale) e abbiamo le unghie troppo corte per poterle decorare e renderle particolari e personalizzate. E' in questi casi che si può decidere per la ricostruzione delle unghie.
Le caratteristiche principali del gel sono il facile utilizzo, un risultato finale molto naturale, resistente a qualsiasi usura e necessita di facili ritocchi durante la fase di crescita dell'unghia naturale.
Lo smalto semipermanente è un prodotto innovativo e molto comodo.
A volte molte di noi rinunciano allo smalto tradizionale, soprattutto nei periodi più faticosi e stressanti, perché non c'è il tempo per curarlo.
A differenza degli smalti normali che tendono a scheggiarsi con facilità, lo smalto semipermanente oltre alla versatilità e facilità d'uso offre lo strepitoso vantaggio di rimanere perfetto, senza scheggiature, per più settimane: avrete sempre unghie impeccabili e perfette in ogni occasione e in piena libertà, senza dovervi preoccupare di ritocchi.
La cura dei piedi non è un trattamento di bellezza da iniziare prima della stagione estiva: una pedicure curativa professionale da un'estetista, almeno una volta al mese, contribuisce ad avere dei piedi sani per tutto l'anno.